Monday, October 27, 2008

ANONIMO VENEZIANO

Voces nao imaginam quanto tempo procurei esta musica e este filme.

Essa linda mulher que vcs vao ver no trailer eh a brasileira Florinda Bolkan, deve viver hoje no Brasil. Como atriz, viveu alguns anos na Italia e protagonizou, este filme lindo

Provavelmente o papa nao se lembra mais, mas assistimos "Anonimo Veneziano" em 1970.
Filme lindissimo que nosso filho cineasta deve procurar assistir.

Uma estoria de amor como outra qualquer.
Mas, que para uma menina apaixonada de 16 anos, causou um profundo impacto.

Ele era musico, apaixonam-se e ele faz essa musica para ela...
Nao vou contar o filme todo porque acho que vcs deveriam procurar uma copia para assisti-lo...

Mas devo dizer que, sai do cinema chorando, fui para casa chorando, e fiquei chorando um tempao.... vc lembra papa?
Era domingo, e o papa ia voltar para Santos, onde morava e de onde vinha cada quinze dias para me ver...

Eu me sentia muito amada e realmente sinto saudades daquela epoca tao boa da minha vida...

Ainda bem que tem internet para eu poder recordar e que tenho meus filhos para me amarem agora..

Beijos e apreciem a musica....


(Troppo tempo per provare questa canzone e questo film.
Questa bella donna si vede nel trailer eh brasiliana Florinda Bolkan, dovrebbe vivere oggi in Brasile. Come attrice, ha vissuto alcuni anni in Italia e il personale medico, questo bellissimo film
Probabilmente il papa non ricordo più, ma vedendo "Anonimo veneziano" nel 1970.
Film bello che il nostro figlio deve cercare regista si vede.
Una storia d'amore come tutti gli altri.
Ma che l'amore per una ragazza di 16 anni, ha causato un profondo impatto.
Era un musicista, si innamorò e rende questa canzone per la sua amata.
Senza contare il film perché credo che si dovrebbe cercare una copia di guardare.

Ma devo dire che, fuori del teatro pianto, mi sono recato a casa a piangere, e mi ha fatto piangere molto tempo .... si ricorda papa?
Era Domenica, e il papa avrebbe tornare al Santos, dove ha vissuto e dove venivano ogni due settimane per vedere me ...

Mi sentivo molto amato e perdere è davvero così bene che la stagione della mia vita ...

Contento che hai Internet in modo che io possa ricordare e ho i miei figli ad amare me ora ..

Kiss e ascoltare bella musica)


1 comment:

Anonymous said...

la mia mama sta parlando l'italiano molto bene, davvero! auguri per noi, mama!!
luigi